Perizia e stima dei valori di mercato e deprezzamento beni
mobili. Siamo specializzati nella valutazione e stima della maggior parte dei beni di lusso, antichità, patrimoni aziendali e proprietà intellettuale.
Aggiornamento Perizia di stima di Beni Mobili Patrimoniali
La stima è la valutazione di un oggetto allo scopo di ricavarne il suo più probabile valore. Richiede innanzitutto un’accurata descrizione dell’oggetto e delle sue componenti :
- la sua autenticità
- l’epoca
- la presenza di eventuali firme
- la sua identificazione
Siamo in grado di realizzare stime professionali, semplici o asseverate/giurate in tutti i Tribunali d’ Italia
Nell’Aggiornamento Perizia di stima di Beni Mobili Patrimoniali le nostre stime sono accurate e corredate da foto dell’oggetto e da note esplicative e delle tecniche impiegate per eseguire la stima.
Quadri ed oggetti d’arte
Come periti si è in grado di stimare qualsiasi oggetto d’arte, di antiquariato, collezioni di quadri o mobilio antico.
Si è certificati presso la Camera di Commercio di Massa Carrara come esperti d’arte e collaborano quotidianamente con il tribunale di Massa Carrara come CTU (consulente tecnico di ufficio) e CTP (consulente tecnico di parte).
Perché effettuare una stima dei propri beni
Le esigenze possono essere molteplici varie e di diverso quesito, dalla necessità di una divisione dei beni ad una valutazione successiva ad un acquisto. Offriamo il nostro supporto a numerosi Studi Notarili, gestendo aperture di cassette di sicurezza in caso di successioni. Io sottoscritto Cav. Musetti Renato sono disponibile per fornire valutazioni professionali di beni mobili, opere d’arte e antiquariato a professionisti e aziende. Possiamo vantare una vasta clientela sia nazionale che internazionale, a cui abbiamo garantito sempre la massima competenza e professionalità.